Protezione Totale dal Furto con BiciSicura Plus

Si tratta di un servizio comprendente una copertura assicurativa contro il furto della bicicletta, garantita da una delle primarie Compagnie Europee, secondo modalità comunemente adottate in tutti i paesi europei, e proposto ad un prezzo che, grazie all'efficacia del sistema di immatricolazione BiciSicura, risulta attualmente il più conveniente in Europa.

Di seguito riportiamo le condizioni da soddisfare per poter attivare BiciSicura Plus:

  • La bicicletta assicurata deve essere di nuovo acquisto;

  • Tale nuovo acquisto deve essere documentabile dallo scontrino fiscale o dalla fattura, riportanti una data non più vecchia di 15 giorni;

  • Deve essere coperto l’intero importo della bicicletta risultante dallo scontrino fiscale o dalla fattura;

  • La bicicletta deve essere targata con il sistema BiciSicura (Kit BiciSicura incluso in BiciSicura Plus);

  • Il proprietario ha l’obbligo di dichiarare di aver targato la bicicletta con BiciSicura e di utilizzare regolarmente un antifurto di quelli certificati;

  • In caso di furto, il proprietario dovrà effettuare regolare denuncia alle Forze dell’Ordine;

  • Per ottenere l’indennizzo, il proprietario dovrà obbligatoriamente acquistare una bicicletta sostitutiva, di valore non inferiore all’80% del valore di quella rubata;

  • Dovrà quindi richiedere l’indennizzo allegando alla richiesta copia della denuncia alle Forze dell’Ordine e copia dello scontrino o fattura della bici sostitutiva.

  • E' prevista una franchigia pari al 10 % del valore assicurato.

Per un valore della bicicletta compreso tra 1.001 e 3.000 € rivolgersi direttamente ai distributori di BiciSicura Plus (distributori italiani) oppure chiedere informazioni al numero unico 199 24.00.51 (telefonata a costo urbano).

Attenzione !

Se il vostro caso non rientra nelle suddette condizioni, non effettuate alcun ordine di BiciSicura Plus perché non potrebbe essere evaso.

Il servizio deve essere pagato anticipatamente, come per tutte le polizze assicurative, e la decorrenza è a partire dalle ore 24,00 del giorno di ricezione del fax della richiesta.

Ulteriori dettagli possono essere richiesti a info@bicisicura.it , specificando Cognome, Nome, numero di telefono e città. Richieste incomplete non verranno prese in considerazione.